Politica di Resi e Rimborsi
Noi di LE MONELLE vogliamo che tu sia soddisfatta al 100% dei tuoi acquisti. Se qualcosa non va o hai cambiato idea, puoi restituire uno o più articoli seguendo le indicazioni qui sotto.
Tempi per richiedere un reso
Puoi richiedere un reso entro 14 giorni dalla consegna del tuo ordine, come previsto dalla normativa italiana (D.lgs. 206/2005 - Codice del Consumo).
Come richiedere un reso
Scrivi una mail a [assistenza@lemonelle.it] indicando:
- Numero d’ordine
- Nome e cognome
- Articoli che vuoi restituire
- Motivo del reso (facoltativo)
Ti risponderemo con le istruzioni per il reso e l’indirizzo a cui spedire il pacco.
Condizioni per il reso
Per poter ottenere il rimborso:
- Gli articoli devono essere non indossati, non lavati e in perfette condizioni
- Devono avere etichette originali ancora attaccate
- Devono essere restituiti nella confezione originale o in un imballaggio sicuro
Non accettiamo resi di prodotti danneggiati o visibilmente usurati.
Spese di spedizione del reso
Al momento, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, salvo articoli difettosi o errori da parte nostra.
Il costo è di 5,90 euro. Mentre è gratuito se fatto in negozio.
Rimborso
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del reso, utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l’ordine.
Riceverai una mail di conferma non appena il rimborso sarà effettuato.
Articoli non rimborsabili
Non possiamo accettare il reso per:
- Prodotti personalizzati o su misura
- Articoli in saldo (solo se specificato nella pagina prodotto)
- Accessori intimi o prodotti che non possono essere restituiti per motivi igienici
Prodotto difettoso o errato?
Ci dispiace tantissimo! Contattaci subito a [assistenza@lemonelle.it] con una foto del prodotto ricevuto e risolveremo il problema il prima possibile (sostituzione o rimborso).